Tonino Notaro
Direttore
Esperto di processi grafici/editoriali. Operatore culturale.Fin da giovane studente realizza riviste e giornali. Dopo gli studi universitari lavora nel settore della formazione e della ricerca.Nel 1986 costituisce la “NoTor editore” e realizza pubblicazioni di altissimo livello culturale, fra cui l’opera “Materiali della Repubblica”.
Vincenzo Notaro
Creativo
Dal 2004 si occupa di ideazione e progettazione dei prodotti per la comunicazione (grafica, stampa, video, web). Dotato di una vision laterale, trasversale, riesce sempre a comunicare l’unicità di ogni situazione, fancendone un assoluto.
Francesco Notaro
Account
Studia Diritto ma da sempre è affascinato dai processi di Marketing. Forte di questa passione, intraprende con l’arca e l’arco un percorso di applicazione del Marketing ai sistemi di comunicazione, con un pizzico di follia creativa che lo rende trascinante.
Pina Tortora
Editor
Esperta di Diritto Privato. Eccellente conoscitrice della lingua italiana. Dal 1986 è socia della “NoTor editore”. È responsabile del gruppo di ricerca dell’opera “Materiali della Repubblica”. All’interno de l’arca e l’arco è responsabile delle collane editoriali giuridiche e si occupa di editing.
Luca Francesco Meo
WebMaster
Luca F. Meo è esperto dei più avanzati linguaggi informatici come Ajax, Php, Java. Studia costantemente i processi di comunicazione sul web, prestando molta attenzione all'user experience design e alla gestione ragionata dei contenuti. Parte integrante del trio esecutivo de l'arca e l'arco, esecutore solido e affidabile che ha scelto di puntare a una nuova visione del web: usabilità, profondità, unicità.
Legendary Ninja
Eduardo Quercia
Il direttore
Vittorio Avella
Gran Maestro
Tonino Sgambati
Merlo 1